Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

10/06/2024

ISTAT - rilevazioni multiscopo

Nel nostro Comune sono in corso due indagini multiscopo, "Famiglie e soggetti sociali" e "I cittadini e e il tempo libero", che hanno l'obiettivo di approfondire la conoscenza delle strutture e delle dinamiche familiari e le attività ricreative e culturali svolte dai cittadini nel loro tempo libero.

29/05/2024

DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2024 / 2025

Entro il 21/06/2024 é possibile iscrivere i bambini iscritti il prossimo anno scolastico alla scuola primaria di Bronzolo al servizio di ristorazione scolastica compilando il modulo di iscrizione che si trova in allegato.

13/05/2024

Graduatoria per assunzione a tempo determinato di un ass. amm. - VI° qualifica funzionale - con orario a tempo pieno - CALENDARIO DELL'ESAME

22/03/2024

Libretto guida alla raccolta differenziata

Come i miei rifiuti diventano materiale riciclabile

05/03/2024

Info point tunnel

Lo staff del cantiere relativo ai lavori del tunnel mette a disposizione un canale informativo sia whatsapp

che per e-mail cantierebronzolo@gmail.com

QR

26/01/2024

Crisi in Ucraina/rifugiati: agevolazioni IMI e tariffa rifiuti – ulteriore proroga

Esonero dall’imposta municipale immobiliare (IMI) e riduzione parziale della tariffa rifiuti per...

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.