Tariffa acqua potabile 2024

ACQUA POTABILE  Con il decreto del Presidente della Provincia del 6 novembre 2017, n. 40 è stata stabilita...

Data di pubblicazione:

18/07/2022

Tempo di lettura

1 Minuto

Argomenti
Categorie

ACQUA POTABILE 

Con il decreto del Presidente della Provincia del 6 novembre 2017, n. 40 è stata stabilita l'applicazione dal 01.01.2019 del nuovo regolamento comunale per il servizio idropotabile pubblico.

Qualora un subalterno della categoria A (escluso A/10) venga utilizzato in parte per fini abitativi ed in parte ai fini dell’esercizio di attività di affittacamere ai sensi della Legge Provinciale n. 12/1995, viene ricondotto per intero alla categoria d’uso prevalente.

Qualora un subalterno della categoria A (escluso A/10) venga utilizzato in parte per fini abitativi ed in parte ai fini dell’esercizio di un’impresa (p. es. sede legale), viene ricondotto per intero alla categoria d’uso prevalente.

Quando un’abitazione non abitata risulti essere allacciata alla rete di acqua potabile, allora la tariffa per l’acqua potabile è dovuta.

Abitazioni non abitate non sono soggette alla tariffa soltanto se viene dimostrato lo scollegamento dalla rete pubblica di acqua potabile.

Appartamenti non abitati situati in condomini sono invece sempre soggetti alla tariffa.

La tariffa fissa annuale viene definita in base alla dimensione del contatore e alla presenza di bocche antincendio e/o Sprinkler.

File

A cura di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 16:02